L’olfatto è il senso più sviluppato nell’essere umano perchè capace di percepire trilioni di odori da quelli gradevoli a quelli sgradevoli. L’odore in pratica fa parte della vita di tutti i giorni e può causare imbarazzo o attirare l’attenzione di altri in modo indesiderato.

Inutile girarci intorno, Tu puzzi, Io puzzo, tutti puzziamo in un modo o nell’altro per un motivo o un altro. Ognuno di noi può causare disagio negli altri emanando un cattivo odore, e un forte imbarazzo in se stesso per via del disagio degli altri.

Tutti puzziamo certo, ma alcuni più di altri…

Le soluzioni tradizionali per tenere sotto controllo gli odori come deodoranti, carbone attivo, bicarbonato di sodio, antimicrobici o altri sistemi chimici complessi, hanno tutti una serie di limitazioni.
Abbiamo accettato queste limitazioni perché questi prodotti di solito aiutano a diminuire la puzza e renderlo più sopportabile.
Credevamo che non esistesse niente di meglio, pensavamo che non esistesse realmente un prodotto capace di eliminare i cattivi odori per sempre senza coprirli o senza emanare altri odori coprenti.

L’Elimina odori Aveho

Il nuovo prodotto di Ultratech è la soluzione alla rimozione degli odori (nota: abbiamo detto “rimozione” e non “controllo”) in grado di soddisfare le esigenze dei nostri clienti.
Oltre 12 anni di studi e sviluppo da parte di Kimberly Clark, gli inventori, ed UltraTech, hanno portato ad questo innovativo prodotto rimuovi odori chiamato Aveho®, la tecnologia per la rimozione dell’odore.
Abbiamo scelto la parola latina ‘aveho’, che significa “rimuovere o portare via” per indicare che il nostro prodotto non maschera gli odori ma li elimina.
Purtroppo non siamo riusciti a trovare nessuna parola latina per” incredibilmente, incredibilmente sorprendenti, prodotto di rimozione degli odori come nessuno sulla terra”.
Sia a casa, in viaggio, in ufficio o in qualsiasi luogo in cui si annidano le particelle odorose, Aveho® riesce ad eliminarle.

Aveho: come agisce

Aveho è un prodotto ingegnerizzato costituito da micro particelle di nano dimensioni che catturano i composti che causano gli odori e, cataliticamente, convertono le molecole di odore in molecole non odorose.

Aveho: Come funziona

Il cattivo odore è dato dalla percezione tramite l’olfatto di pochissime particelle presenti nell’aria: bastano meno di 100 particelle in un milione per causare la puzza!
Aveho è particolarmente indicato per eliminare gli odori poiché agisce rompendo le catene di sostanze chimiche che creano il cattivo odore! Se il legame è troppo forte, agisce alterando la sostanza chimica finchè non rilascia un odore neutro.
Aveho® imita i processi presenti in natura, dove ci sono forti legami tra atomi di metallo e aminoacidi. Questi aminoacidi possono esser combinati per formare numerosi odori.
L’elimina odori Aveho interagisce con gli odori attraverso la sua naturale tendenza a legarsi con l’azoto, l’ossigeno e lo zolfo (presente in ogni composto maleodorante).
L’ interazione di Aveho con queste sostanze rimuove gli odori dall’aria.

Quali odori elimina Aveho?

Non potrai più dare la colpa al cane !
Come funziona Aveho® rispetto gli altri prodotti che coprono soltanto gli odori ?
Molti prodotti che sono considerati “elimina odori” come i deodoranti o i profumatori, non eliminano i cattivi odori, li nascondono o tentano di coprire i cattivi odori con profumi “piacevoli”.
Ognuno di noi ha un senso olfattivo UNICO, non tutti possono essere d’accordo su quali profumi siano effettivamente piacevoli, e quali siano meno piacevoli.
Siccome ognuno percepisce in maniera differente la “puzza” l’unica soluzione per sconfiggerla è eliminarla definitivamente con Aveho !

LA MATTINA mi piace sentire il profumo del nulla.

Meglio Aveho® o gli antimicrobici?

I prodotti chimici antimicrobici, sono progettati per uccidere i microbi. E ‘stato dimostrato che non tutti i microbi sono cattivi. In realtà, molti microbi sono buoni, e ci aiutano a rimanere sani.
Quando si utilizzano gli antibiotici, questi distruggono i microrganismi che producono cattivi odori, e anche se i microbi sono morti, possono mantenere le cose puzzolenti. Tuttavia, queste sostanze chimiche possono anche uccidere i microbi che ci aiutano tutti i giorni, come ad esempio quelli che ci aiutano a smaltire ciò che abbiamo mangiato.
Aveho trasforma gli odori sgradevoli senza bersagliare i microbi stessi ma semplicemente trasformandoli in molecole non odorose.
Molti cattivi odori (puzza di fumo, cibo in putrefazione, odori degli animali domestici, alcuni odori corporei, ecc) non derivano da microbi, così gli antimicrobici non hanno alcun effetto su questo tipo di puzza. Mentre invece Aveho elimina i cattivi odori anche se non sono stati causati da microbi.

Meglio Aveho o il carbone attivo?

Il carbone attivo assorbe una grande varietà di odori, MA non fa differenza fra odori gradevoli ( come i profumi) o le vere e proprie puzze. La capacità di attrarre odori differenti, limita la vita del prodotto poiché si esaurisce facilmente. L’elimina cattivi odori Aveho invece,  sfrutta una tecnologia selettiva per l’eliminazione degli odori, per concentrare le sue proprietà solo dove occorre, senza interagire con i buoni profumi. Va fatto notare che i prodotti a base di carbone attivo, sono spesso di colore nero ed in polvere… Aveho è uno liquido incolore !

Aveho elimina odori vantaggi

  • E’ In grado di rimuovere i cattivi odori, senza influenzare i profumi più delicati
  • elimina Scientificamente gli odori nell’aria e nei liquidi
  • Elimina gli odori senza l’aggiunta di alcun profumo
  • Non rilascia odori a causa di umidità o di calore

Quanto dura l’effetto di Aveho?

Ogni situazione è diversa, varia a seconda di quanto prodotto viene applicato e da quanto maleodorante è l’ambiente. Aveho è solubile in acqua.

 

In quanto tempo agisce Aveho eliminando gli odori?

Aveho ha dimostrato di funzionare in pochi minuti. Tuttavia alcune applicazioni possono richiedere alcune ore prima che l’odore venga definitivamente eliminato. Applicando Aveho vicino alla fonte dell’odore esso verrà eliminato più rapidamente.

Quali tipi di odori elimina Aveho?

Aveho è la soluzione più adatta per eliminare gli odori causati da urine, feci, spazzatura, marciume, cibo e fognature. Questi sono solo alcuni dei cattivi odori che riesce a sconfiggere !

Dove utilizzare Aveho?

Aveho può essere utilizzato per eliminare i cattivi odori dai tessuti, dalla tappezzeria, moquette, materiali assorbenti, superfici dure, e molti altri tipi di materiali. A causa della elevata capacità che Aveho ha di eliminare i cattivi odori, non vi è alcuna necessità di effettuare diverse applicazioni del prodotto, in quanto potrebbe lasciare un residuo. Aveho è solubile in acqua, e può essere lavato via o aspirato a secco.